Rinfrescatore Honeywell CL48PM

Nuovo prodotto

Il CL48PM è la scelta perfetta per mantenere ambienti interni ed esterni freschi e con brezza in modo confortevole. L’apparecchio è dotato di un serbatoio per l’acqua di 48 l e può avere un collegamento diretto alla rete idrica.

Rinfresca fino a 57mq.

€ 434,00

Maggiori informazioni

rinfrescatori ambiente

Il rinfrescatore evaporativo Honeywell è dotato di speciali pannelli che durante il ciclo di funzionamento vengono bagnati. L’aria calda è attirata dall’esterno verso gli speciali pannelli da un potente ventilatore assiale. Viene immessa nell’ambiente più fresca e attraverso il processo di evaporazione dell’aria più umida e fresca, la ventilazione porta via il calore dall’ambiente stesso come in natura vicino al mare o in prossimità di una fontana.

 

ECOLOGICO, SALUTARE E SILENZIOSO

Il rinfrescatore evaporativo Honeywell non è un condizionatore poiché non utilizza un compressore né un gas refrigerante. Il rinfrescatore evaporativo Honeywell produce fresco naturale, salutare ed ecologico. Opera il ricambio dell’aria, è igienico offre sempre aria fresca e non di ricircolo, viziata e secca come con i condizionatori. E’ consigliato per persone con allergie, anziani, bambini, comunità, scuole e istituti per anziani ecc.

 

3 FUNZIONI IN 1

I rinfrescatori evaporativi Honeywell possono essere utilizzati per la sola ventilazione, per rinfrescare e anche per umidificare l’aria secca. Per utilizzarlo come umidificatore, si devono chiudere finestre e porte. Questo permette l’accumulo di aria umidificata.

I modelli Honeywell CL201AE e CL48PM sono rinfrescatori evaporativi ed hanno un potente flusso d’aria.

Sopra