Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Nuovo prodotto
È un primer liquido nero igroindurente per il pretrattamento delle superfici di adesione, come vetroresina e vetro minerale, in particolare prima di applicare adesivi poliuretanici Sika®.
Flacone da 250ml.
In offerta!
Prezzo valido solo online.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Sika® Primer-206 G+P è un primer liquido di colore nero che polimerizza mediante esposizione all'umidità atmosferica, appositamente studiato per il pretrattamento delle superfici interessate all'incollaggio diretto con gli adesivi poliuretanici Sika®.
Sika® Primer-206 G+P si utilizza per migliorare L'adesione su vetri e vetri con banda ceramica in applicazioni di incollaggio. Può essere usato anche per ritoccare graffi o altri danni di entità minore su superfici verniciate. Adatto ad altri substrati quali materiali plastici e alcuni metalli.
Agitare molto bene il barattolo di Sika® Primer-206 G+P (bisogna sentire la pallina muoversi all'interno). Le superfici vanno pulite da eventuali tracce di polvere o grasso. Prima di applicare Sika® Primer-206 G+P le zone da incollare dovrebbero essere pulite con Sika® Aktivator. È possibile applicare il primer con un pennello, con un applicatore
per primer o con un altro strumento adatto. Applicare poco materiale: è sufficiente un unico strato sottile di Sika® Primer-206 G+P. Sigillare di nuovo ermeticamente il contenitore subito dopo L'uso. Copertura: 150 g per m2
Non utilizzare il primer in caso si notasse gelificazione o separazione dei componenti.