Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Nuovo prodotto
Sika® Aktivator-205 è una soluzione alcoolica contenente una sostanza attivante per pulire e attivare le aree da incollare prima di applicazioni di incollaggio o sigillatura con prodotti Sikaflex®. I processi di produzione di Sika® Aktivator 205 sono definiti in un Sistema di Assicurazione della Qualità certificato in conformità alle norme ISO 90
In offerta!
Prezzo valido solo online.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Sika® Aktivator-205 è una soluzione alcoolica contenente una sostanza attivante per pulire e attivare le aree da incollare prima di applicazioni di incollaggio o sigillatura con prodotti Sikaflex®. I processi di produzione di Sika® Aktivator 205 sono definiti in un Sistema di Assicurazione della Qualità certificato in conformità alle norme ISO 9001 / 14001. Viene utilizzato per pulire e attivare i seguenti substrati non porosi: metalli, plastiche, ceramiche vetrose, superfici verniciate.
Sika® Aktivator-205 è una soluzione alcolica contenente un agente attivatore per il trattamento e la pulizia delle superfici prima delL'incollaggio e della sigillatura con i prodotti Sikaflex® .
Sika® Aktivator-205 viene utilizzato per pulire e attivare i seguenti substrati non porosi: metalli, materie plastiche, vetri con banda ceramica, superfici verniciate.
Sika® Aktivator-205 contiene alcool isopropilico, che potrebbe opacizzare lo strato superficiale di vernici appena applicate. Sarebbe utile effettuare delle prove preliminari. Se Sika® Aktivator-205 viene accidentalmente spruzzato su superfici adiacenti le zone di incollaggio, rimuovere subito il prodotto con un panno pulito e asciutto. Non applicare mai su substrati porosi. Il Cleaner potrebbe non asciugare completamente su questo tipo di substrati, impedendo all'adesivo o al sigillante di indurire in modo corretto. Se necessario, le superfici porose adiacenti le zone di incollaggio/ sigillatura devono essere mascherate.
Pulire le superfici da incollare con un panno pulito che non sfilacci, o con carta assorbente inumidita con Sika® Aktivator-205. Cambiare panno o carta dopo ogni pulitura. Sigillare di nuovo ermeticamente il contenitore dopo L'uso. Una prolungata esposizione all'umidità atmosferica può rendere torbido e quindi inattivo il Sika® Aktivator-205 – non utilizzarlo se in queste condizioni. Il tempo di asciugatura varia tra i 10 minuti e un massimo di 2 ore. Si raccomanda di effettuare delle prove preliminari. Copertura: 40 g per m2 circa.