Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Nuovo prodotto
Sigillante e adesivo professionale Sikaflex per legno
È un liquido trasparente giallognolo a bassa viscosità che secca per reazione con l’umidità atmosferica. Viene utilizzato per pretrattare doghe in legno prima di operazioni di incollaggio con Sikaflex®-298 o di calafataggio con Sikaflex®-290 DC.
Confezione da 250 ml
In offerta!
Prezzo valido solo online.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Sika® Primer-290 DC è un liquido trasparente giallognolo a bassa viscosità che secca per reazione con L'umidità atmosferica. Viene utilizzato per pretrattare doghe in legno prima di operazioni di incollaggio con Sikaflex®-298 o di calafataggio con Sikaflex®-290 DC. È formulato per l'uso sui seguenti substrati: teak - mogano - pino - sughero - vetroresina base poliestere.
Sikaflex®-290 DC e 290 DC SL (VP) sono sigillanti monocomponente poliuretanici resistenti ai raggi UV e formulati appositamente per il calatafaggio di giunti su ponti di imbarcazioni realizzati in legno. Il sigillante indurisce fino a formare un elastomero flessibile e carteggiabile.
Sikaflex®-290 DC e 290 DC SL (VP) possono essere utilizzati esclusivamente per il calata faggio di superfici in legno su ponti di navi e yachts (sigillatura secondaria).
Sikaflex®-290 DC e 290 DC SL (VP) induriscono mediante esposizione all'umidità atmosferica. Alle basse temperature la percentuale acquosa delL'aria è inferiore e L'indurimento procede più lentamente.
Sikaflex®-290 DC e 290 DC SL (VP) offrono un'effettiva resistenza nel lungo periodo all'acqua, all'acqua di mare, agli agenti di pulizia acquosi. Entrambi i sigillanti non sono resistenti ai solventi, agli acidi concentrati, alle soluzioni corrosive
e agli agenti di pulizia contenenti cloro. Un contatto a breve termine con carburanti o lubrificanti non ha un effetto significativo sulla durata del sigillante. Le suddette informazioni sono di carattere generale. Specifici consigli verranno forniti su richiesta.
Istruzioni e indicazioni in merito all'utilizzo di Sikaflex®-290 DC e 290 DC SL (VP) sono contenute in una speciale brochure che è possibile richiedere al proprio agente o al rivenditore di zona Sika.