Sconti
Sika

Sika® MultiPrimer Marine 250ml

Nuovo prodotto

Promotore di adesione per vari substrati marini.

Sika® MultiPrimer Marine è un primer liquido a bassa viscosità che aumenta l’adesione dei prodotti Sikaflex® su vari substrati. quali, legno, (teak, mogano, pino dell’Oregon e sughero), metalli come alluminio e lamiera zincata, plastiche e superfici primerizzate o verniciate. 

Flacone da 250ml.

In offerta!
Prezzo valido solo online

€ 39,40

-12%

€ 44,77

Maggiori informazioni

Utilizzo

Sika Multiprimer Marine viene utilizzato per incrementare l’adesione dei prodotti Sikaflex su diversi substrati quali, legno, (teak, mogano, pino dell’Oregon e sughero), metalli come alluminio e lamiera zincata, plastiche e superfici primerizzate o verniciate. Questo prodotto è dedicato all’uso da parte di utenti professionali. Si consiglia l’esecuzione di verifiche preliminari con i substrati e le condizioni applicative specifiche per assicurare la perfetta adesione e la compatibilità dei materiali.

Caratteristiche

  • Eccellenti performance di adesione su molte superfici
  • Facile da usare e da applicare
  • Eccellente durabilità
  • Lavorabilità conveniente

Metodo di applicazione

Le superfici devono essere pulite, asciutte e prive di qualsiasi traccia di grasso, silicone, olio e polvere. Pre-trattare le aree da incollare con Sika Aktivator-205 e lasciar asciugare. Applicare uno strato sottile ma coprente di Sika MultiPrimer Marine tramite pennello, feltrino o spugna. Sika MultiPrimer Marine può essere applicato una volta sola, bisogna dunque porre attenzione a che questa singola applicazione procuri una copertura adeguata. Sika MultiPrimer Marine mostra un comportamento termoplastico fino a tre giorni dopo l’applicazione. Le temperature ideali di applicazione e delle superfici sono comprese tra 15°C e 25°C. I consumi ed il metodo di applicazione dipendono dalla specifica natura dei substrati e dai processi applicativi. Richiudere ermeticamente il flacone immediatamente dopo l’uso.

Sopra