NANOTECH SOLAR - Trattamento Nanotecnologico per Pannelli Solari

Nuovo prodotto

Nanotech solar è un prodotto a base di speciali additivi nanotecnologici in grado di conferire un forte effetto antisporco ed anti appannamento alle superfici trattate, senza creare pellicole o film. L'adesione di smog, fango, calcare e altri tipi di sporco diminuisce fortemente e l'acqua si deposita in maniera uniforme, evaporando velocemente ed evitando quasi totalmente le macchie di calcare. Per queste sue caratteristiche, Nanotech Solar è particolarmente indicato per il mantenimento delle superfici trasparenti dei pannelli, aumentandone, tra le altre cose, il rendimento medio; Perché anche un sottile strato di sporco riduce l'irraggiamento di parecchi punti percentuali.
L'effetto antisporco tende ad aumentare dopo ogni trattamento.

Confezione da 1L

RESA: 25 m2

Garantisce un risultato professionale e duraturo

€ 26,99

Maggiori informazioni

MODO D'USO:

Preparazione della superficie:

Pulire e sgrassare perfettamente, preferibilmente con il detergente specifico Deter Solar, i pannelli. Distribuire abbondantemente Nanotech Solar sulla superficie. È molto importante curare l'uniformità dell'applicazione in modo da raggiungere tutta la superficie dei pannelli.
Può essere effettuata con mezzi manuali (Stracci, Spazzoloni) o automatizzati (Spruzzatori, Lance a bassa pressione)
Per aumentare l'efficacia e la durata del trattamento, ripassare la superficie con uno straccio od uno spazzolone prima che il prodotto evapori completamente.

Sopra